domenica 13 dicembre 2009

Finalmente anche in Italia l'opposizione verrà eliminata

Con una decisione a sorpresa, la Guida suprema dello Stato repubblicano italiano, l’ayatoquah Silvio-Alì Berluskhonei, ha dichiarato, di fronte ad un popolo imbesuito e ammutolito, che “l’opposizione sarà eliminata!”.
Ha poi aggiunto: “Ora basta con Fini, Casini, Di Pietro e Bersani. Basta con il partito dei giudici comunisti. La misura è colma!”.
Continuando: “Lo Stato non può più permettersi di essere danneggiato e ostacolato da questi personaggi!”.
“Essi - ha affermato ancora Berluskhonei - sono come la schiuma sull'acqua e quello che rimane è il sistema. L'opposizione verrà eliminata agli occhi della nazione. Saranno tutti mandati al confino”.
“La questione se Berluskhonei è o non è il capo di tutti gli italiani sarà chiarita dopo avere eliminato tutti questi personaggi”.

Fini, Casini, Di Pietro e Bersani, per la prima volta nella storia d’accordo su tutto, non hanno avuto il tempo, i poverini, di fare fronte comune contro Berluskhonei. Nella triste fuga verso l’estero si sono dimenticati il cilicio della Binetti, le quattro ossa di Fassino e i baffi di D’Alema. Questi ultimi hanno fatto sapere che si ritireranno sull’Atrentino, qualcosa di simile all’Aventino, se le cose prenderanno una brutta piega. Tutti gli altri hanno deciso di separarsi in casa, qualcuno cambierà mestiere, chi si darà alla macchia, chi fuggirà verso l’estero e chi si farà frate.
Tutto per il bene dello Stato repubblicano italiano.


Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. ma quale repubblica? è roba vecchia ormai, la monarchia assoluta è perfetta... ah... ovviamente con lui monarca :(

    RispondiElimina
  2. scusate quale opposizione ?
    casini, bersani, di pietro, rutelli ?
    ahahahahahahahahah e ancora
    wuahahahahahahahaah
    scusate vado al bagno a forza di ridere me la sto facendo sotto

    RispondiElimina

Prima pondera e poi scrivi!

Heracleum