lunedì 14 febbraio 2011

Donne, l'amorino Silvio, in questa giornata d'amore, vi fa dono della sua immagine simbolo

IO NON NUTRO SENTIMENTI DI RANCORE NEI VOSTRI CONFRONTI, O DONNE.
ECCOMI A VOI AL NATURALE, COME MI AVETE SEMPRE DESIDERATO!
Inoltre, sarà mia cura farvi avere a casa questa foto per ciascuna di voi che ha partecipato alla manifestazione di ieri. Eravate un milione? Per la Gelmini eravate solo trecento stregacce chic. Ma, cribbio, ne stamperò un milione: io non bado a spese. Ecco il mio dono per la giornata di oggi. L'augurio che mi faccio e che vi faccio è che possiate fidanzarvi con me tutte quante, faremo figli [che non saran conigli, sotto la guida del colonnello La Russa] e finalmente uniremo quest'Italia dentro un unico Grande IMMANE LETTONE.


Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

3 commenti:

Ernest ha detto...

da mettere nel giardino e usare come bersaglio...

Riverinflood ha detto...

Ernest: ma prima mi firma un assegno, la cifra ce la metto io.

rosa ha detto...

Che Dio ci scampi e liberi!!!
...anche la foto dopo il libro??? Ma noooooooooooooo

Heracleum