mercoledì 11 aprile 2012

Paga solo Belsito? E Beltomo, quando?

Belsito: "Mai agito da solo"

La Lega riparte "con nuove energie". Il raduno di Bergamo 'incorona' Maroni. Il Boss, non un pirla qualsiasi, se ne esce con delle scuse nel nome della Trota: basta e avanza! Il Popolo celtico acclama. Tutto questo all'insaputa dell'Italia, paese confinante con la Padania.

Ma lo slogan di Maroni ha fatto e farà il vuoto, avendo già dato un colpo alla botte e un altro al cerchio (magico).
PULIZIA PULIZIA PULIZIA: via il Trota "di sua sponte", andrà via "con spintarella" la Rosi Mauro, dimesso Belsito. S'era già dimesso il Boss, ma per trasformarsi in presidente di partito. È evidente che tutti i grossi Tomi padani hanno la coscienza pulita, così si sono presentati al loro seguito, altrimenti sarebbero già stati dimessi, magari spinti a farlo dal popolo leghista inferocito per questo scandalo. Che roba è 'sto scandalo? È uguaglio a quelli italiani? No. Non è uguaglio poiché, se lo fosse, la Padania finirebbe per somigliare al Paese confinante che in fatto di scandali dà numeri a tutti. Essendo più puri e più vergini degli italiani, hanno deciso di farla pagare ai meno tomi di tutti.

E io che avevo una gran fiducia nella... Bega!



Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

egill-larosabianca. ha detto...

Ecco al mai agito da solo credo ma consideravo che
adesso in italia resta Monti che invece agisce da solo?-
Egill

Riverinflood ha detto...

@ Egill: gli unici a essere soli, apparentemente in compagnia, siamo noi Popolo.

Heracleum


Heracleum blog & web tools