martedì 8 maggio 2012

Silvio, lasciami inebriare nei tuoi piedi profumati, lasciami...



Began, l'ape regina: "Voglio un figlio da Berlusconi. Io lo amo davvero, non come la Minetti".
“Io Silvio l’ho sempre amato e lo amo ancora. È stato l’uomo più importante della mia vita e ora che è meno impegnato vorrei fare un figlio con lui. A differenza della Minetti, che lo ha solo sfruttato, io l’ho amato davvero”.
“A Silvio ho pure baciato i piedi. Stavamo passeggiando a piedi nudi nel parco e gli ho baciato i piedi. I suoi piedi sono belli e profumati. È l'unico leader politico ad averceli... e lo hanno fatto fuori! È un uomo eccezionale. È superman”.



Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Heracleum