lunedì 28 luglio 2014

Dove prendono origine le malattie d'Italia

La malattia prende odio dalle palle che metti in canestro, una squadra di spettacoli di danza creativa dedicati a Renzi, per migliorare la sua reattività di fronte agli eccessi nefasti del suo Io.
Da voi dipende il futuro dell'Italia, Renzi ai senatori gnorri.
Mentre le masse dal letto sfatto non si levano, lo zucchero di canna solo una persona se lo gode, in aeroporto hanno istituito, a volte, i turni per sniffarlo.
Molti di noi vivono in tutto il mondo come una sorta di investimento a perdere o, ai margini di esso, è ora che ci vivano i più ricchi.
Domani la televisione sarà gratis, i prezzi reali del pane scenderanno di mille, il codice del lavoro in questa finestra a persiana dipinta di verde-mare sfrigolata dall’usura del tempo, la scarpa destra logorata, ma il mio computer in teoria trova un sacco di posti di lavoro per tutti.
C’è un sacco pieno di geishe in Giappone. Un sacco di fagioli in Italia. La Cultura della paura è un faretto a vari piani di interventi razzisti. È necessario disporre i laghi nell'ambiente artificiale che si possiede, chiunque ne può compilare uno è fortunato.
Inoltre, decine di grandi attrazioni, solo il tempo di calcio da abbreviare, ma non quello d’Italia, non scherziamo, quello non fa ridere.
Assicurarsi che il caso Tavecchio non si trasformi in un Tanuovo.
Assicurarsi che l'uscita sia libera e che la temperatura dell'elemento a mano sia bassa: dopo, almeno chiedere scusa.
A chi volete voi: è libero!
Per il ventennio fascista, per il quarantennio democristiano, per i venditori di falso comunismo, per il ventennio del bunga-bunga, per l'inizio del renzismo.
Per i vecchi e i nuovi torquemada del demofascismo imperante.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum