sabato 26 luglio 2014

F...ca fa provare la Renegade a Renzi

Il pesante senso di colpa di Marchionne
non è riferito alla chiusura dello
Stabilimento di Termini Imerese... illusi!
A Palazzo Chigi, nella sede del governo, sbarca la Nuova Jeep Renegade del gruppo Fiat Chrysler Automobiles (Fca). E il presidente del gruppo Fiat Chrysler, John Elkann, torna a ribadire quanto siano importanti per Fiat Chrysler le radici in Italia: «Siamo molto orgogliosi di essere qua e di farle vedere come la F...ca avrà una presenza sempre più forte in Italia».

Dal canto suo il premier Renzi ha detto che il 26 settembre sarà «a Detroit a visitare gli stabilimenti Fiat Chrysler, della F...ca americana, insomma». «Ho deciso - ha spiegato Renzi - di andare prima negli Usa per dire che siamo orgogliosi di essere italiani che lavorano in America. Subito dopo andrò a Melfi e dirò che noi italiani siamo più bravi con la F...ca degli americani; gli italiani hanno bisogno di saperlo, nel caso qualcuno dell'opposizione nutrisse dubbi. Farò tutto questo e dirò tutto questo perché sono un premier globale e geniale. E sono chilometri eh, mica noccioline».

Renzi invita gli italiani ad acquistare la Rinnegata
Amici, compratela e vedrete che il mercato dell'auto si risolleverà. Insieme all'auto si onorerà la F...ca. Questa è la nostra idea del fare e del mettere insieme il mercato e il senso della f...ca per la crisi.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum