sabato 30 agosto 2014

Marchionne odia veder leccare i gelati

Renzi col gelato minacciato
da Marchionne di licenziamento
È più forte di lui: Marchionne odia tutti quelli che tengono un gelato in mano. Gli ricorda l'Italia assiderata e quella classe operaia della Fiat che lui ha messo sotto ghiaccio in aeternum.
Marchionne non sopporta più Renzino, il piccolo ebolino fiorentino. Dopo averlo incensato, non gli va giù che quel bellimbusto si faccia i bagni di folla offrendo gelati a tutti... coi soldi degli italiani, avrà anche pensato. Sì, l'odio per il gelato gli annebbia tutti i gusti. Avrà anche pensato di licenziare il gelataio: qualcuno gli ha fischiato all'orecchio che si tratta di un ex operaio fiat che sta tentando di risorgere dal ghiaccio.

Sergio Marchionne al Meeting Cl: "Cari amici ciellini, non sopporto di vedere gente col gelato che se lo magna aggratis. L'Italia è immobile, è incapace di reagire, e 'sto cicisbeo si fa pure la leccata in pubblico. Io nemmeno a John Elkann l'avrei offerto. Ecco, se mi dicesse: Sergio, offrimi un gelato, col cavolo!".
"Perdere tempo coi gelati è immorale. Lui parla, promette, lecca e fa leccare ma ancora risultati niente. Io e l'Italia siamo piombati in una fase di pessimismo; il nostro Paese, che io amo tanto, è in stagnazione, non compete più e credo che Renzi non si adatti più alla congiuntura. Dopo l'esperienza vincente della Juve dei tre scudetti, avrei visto meglio Conte al posto di Renzi. Quel sergente di ferro è quel che ci vuole! Occorre che il Presidente della Repubblica ne prenda atto e lo sostituisca al più presto. Nel frattempo eviti di farsi offrire gelati dal premier. E, fuor dai denti, al posto del premier io avrei offerto banane!".
"Noi della Fiat lo abbiamo detto e lo ribadiamo: non intendiamo chiudere nessuno stabilimento in Italia ma non ci vogliamo accollare i costi dei gelati offerti agli italiani senza copertura", ha detto ancora l'ad di Fiat Sergio Marchionne, "piuttosto ci mettiamo a produrre banane Fiat con tanto di copyright, ma a prezzi popolari, per salvare l'economia. L'importante è riuscire a liberarsi di Renzi".

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum