giovedì 11 settembre 2014

La Ferrari morirà italiana, dixit Marchionne!

Marchionne dixit: “[…] La Ferrari non diventa americana. L’idea che una Ferrari possa essere prodotta al di fuori di questo posto è oscena. È completamente inconcepibile. Non sarebbe più una Ferrari. Ferrari è nata italiana e morirà italiana... e l’ultimo che vedrà la Ferrari viva sarò io!”.

Marchionne ri-dixit: “Una volta ero affezionato ai numeri dispari. Uno, tre, cinque... Come Montezemolo. Arrivato alla Fiat ho cambiato idea, ho deciso di privilegiare i pari. Mi sembrano più adatti al gruppo. Infatti l'uno è stato Montezemolo, il due è John, il tre l'ombra di Montezemolo, il quattro io. Conforta non poco”.
Questi grandi uomini... un po' superstiziosi.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum