lunedì 20 ottobre 2014

Renzi a lezione da Grillo su espulsioni

Grillo espelle da M5s i contestatori del Circo Massimo. Ma loro: "Chi ha deciso? No abusi".


Sulla questione il premier Matteo Renzi commenta dalla direzione nazionale del Pd: "È imbarazzante che il M5s abbia espulso chi sul palco è salito per chiedere qual è l'organigramma. Chissà poi perché sto entrando nel merito: mica sono del M5s, io!... Epperò, tra noi ci dovremmo espellere in continuazione... Devo assolutamente incontrarmi col Beppe. In questo senso può dare lezioni a tutti. Ma lo sapete quanta gente nel Pd è matura per essere espulsa. Provassero a chiedere a me qual è il mio organigramma, quelli del Pd? Dalle vecchie cariatidi ai tenerissimi civatiani, tutti fuori senza pietà. No, i giovani turchi no. Mi servono bene fino ad ora. Dò una mano a Grillo per sostenere la sua immagine. Deriva fascista la sua?  Macché, i giornali devono smetterla di scrivere puttanate. Voglio vedere domani, se incomincio il repulisti del Pd, cosa scriveranno di me i giornali. Mi daranno del fascista anche me? Voglio provare. Cara la mia Boschi, sai da chi comincio'? Dal Fassina Chi: è perfetto. E via via tutti gli altri. Voglio proprio vedere cosa scriveranno i giornali dopo le epurazioni nel Pd. So già i titoli. Renzi si rinnova e fa il maquillage al Pd. Dà il benservito agli anziani professionisti della sinistra in politica, ma con molta umanità, a differenza di Grillo. Ci voleva. Ci voleva. Finalmente un Pd al passo coi tempi, un Pd che incarna realmente lo spirito e la giovialità del renzismo. Il renzismo è cool. Renzi è più cool. L'Italia è coolissima".

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. ma mi domando... ogni tanto useranno la moviola per controllare tutte queste espulsioni?!?!

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum