martedì 21 ottobre 2014

Signora D'Urso, anch'io sono incinto, e mi spettano gli 80 euri per tre anni!

Renzi: bonus 80 euro alle neo mamme fino a 90mila euro di reddito.
Ma c'è uno scoop che riguarda il premier, il quale ha dichiarato che anche lui ha diritto agli 80 euri. Perché? Seguite l'intricata vicenda qui sotto.

"Sono incinto, ma non so chi è il papà.
Ho conosciuto molti uomini e tutti
hanno voluto condividere con me
il piacere della vita. Tutti mi
hanno promesso un posto al sole
e a nessuno ho saputo dire di no!"

«Dal 2015 80 euro anche a chi ha figli fino a tre anni». Alle mamme il premier torna a rivolgersi subito dopo. Oltre al bonus di 80 euro in busta paga, - busta paga, quel pezzo di carta che ti fa credere che un lavoro ce l'hai, fino a quando non si sa, perché il lavoro non è un diritto, ma un dovere! - conferma che nella legge di stabilità sono stanziati 500 milioni per le famiglie. Non una novità, ma il target della trasmissione è quello giusto per riannunciarlo con enfasi e tradurlo con la “cifra simbolo” che fin qui gli ha portato fortuna: «Dal prossimo anno con il mezzo miliardo di euro che abbiamo messo sulla famiglia metteremo un contributo di 80 euro alle neomamme per ogni figlio fino a tre anni di vita».

Il segnale di speranza «che l’Italia riparte da una famiglia che finalmente mette al mondo un figlio». Fonti di governo spiegano che il bonus varrà per le famiglie con redditi fino a 90mila euro.
Le stesse fonti fanno sapere che il reddito di Renzi sarà abbassato sotto i 90mila annui.
Perché?
Perché lui vuole portare avanti la gravidanza e condividere fino in fondo la stessa esperienza delle donne in attesa. È un uomo solidale, lui. E ha avuto un'idea geniale. Per entrare nel meccanismo della maternità povera e senza grandi privilegi sta esibendo la sua pancia!

Foto ricordo di Renzi in dolce attesa
E come tutti i figli del popolo nati dagli 80 euri, anche Renzino Jr. farà la stessa trafila dei bambini poveri fino al raggiungimento della maggiore età. A quel punto, libero da altri impegni, si trasformerà in Renzino senior. Magicamente.
E tutti gli altri bimbi da 80 euri?
Già, quelli vivranno in piena difficoltà economica e non potranno nemmeno seguire tutta la scuola. Nelle prossime guerre di pace d'esportazione in cui l'Italia sarà presente, verranno impiegati come sostanze di carne da scrificare sul tavolo delle trattative.
Ah ah, questa cosa mi ricorda qualche duce del passato... ma in fondo, tutte le storie si ripetono sempre.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

4 commenti:

  1. Letto il tuo post, mi sorge un dubbio.
    Vuoi vedere che Renzi è la famigerata madre dei cretini..?

    RispondiElimina
  2. Ho visto , Giorgio!
    Io non ho fatto niente, quindi sei stato tu.
    Grazie
    Cristiana

    RispondiElimina
  3. AHAHAH E l'ostetrico non poteva essere che Scilipoti!
    Cri

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum