venerdì 3 ottobre 2014

Uova e fischi, ma Renzi è un superuomo!


Renzi contestato a Ferrara: "Rispondiamo - anche lui usa il plurale majestatis - con un sorriso a chi tira le uova".

Un gruppo di attivisti del M5s lo ha accolto con fischi, slogan e cartelli. Fermato un uomo per il lancio di uova marce verso il palco. Il premier ha annunciato l'approdo delle riforme costituzionali alla Camera per metà novembre e ha aperto all'introduzione di uno "ius soli temperato", ovvero a un diritto di cittadinanza che "arriva prima dei 18 anni a condizione che si sia frequentato un ciclo scolastico" dove la materia principale sia la costituzione italiana riscritta da uno psicopompo arcoriano e da un piccolo renzino scrivano fiorentino. Gli articoli riscritti devono essere imparati a memoria, altrimenti nisba cittadinanza!

Identificato il lanciatore di uova marce: "Mi spiace non averlo beccato mentre mi rispondeva con quel suo sorriso da ebetino. Dovrò esercitarmi meglio con la mira".
L'uomo pare essere l'ultimo ex tesserato del Pd.

Qui c'è uno che si esalta se riceve delle uova marce contro. Che uomo è costui se invece di sentirne la puzza e pulire lo sporco ci ride sopra? Cosa vuole dinostrare? Che è superiore perfino alla puzza delle uova? Se perfino questo disgusto non lo fa retrocedere dal palco anzi, gli diventa divertimento, allora siamo proprio nelle mani di un superuomo.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

4 commenti:

  1. Diceva il Rimbaud:
    « Io dico che bisogna essere veggente, farsi veggente. Il Poeta si fa veggente attraverso una lunga, immensa e ragionata sregolatezza di tutti i sensi. »

    Purtroppo vedeva troppo bene, perché senza conoscerlo, così descriveva Renzi:
    "Avverto la ferocia del sorriso idiota".

    RispondiElimina
  2. ti segnalo il mio cambio d'indirizzo, spero momentaneo, non vorrei perderti.
    Grazie e ciao.
    Cristiana

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum