mercoledì 3 dicembre 2014

Alè... manno fregato m'hanno, l'amichi!


L'ex sindaco indagato nella maxi operazione del Ros su criminalità e politica, a Porta a Porta dichiara: "Dovevo fare più attenzione nella scelta della squadra, mi sono invece concentrato sulle priorità della città. Mi hanno sempre detto che la criminalità organizzata qui non esisteva. Evidentemente sono stato ingannato ad arte da chi sapeva e non mi ha detto come stavano le cose. M'hanno fregato cor monno de mezzo, quello indove c'entrano li politici de destra e de sinistra. Ma io non c'entro e ne uscirò a testa alta, perché mi sono assunto tutta la responsabilità politica del fatto. Solo quella, eh!".
Ahò, quanto me scoccia ricordare quanno er senatur sbraitava contro Roma ladrona!

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum