lunedì 15 dicembre 2014

Capitan "desnudo" Salvino, il Benefico!

Capitan Salvino, epigono di Renzi, la
cui asta finirà per tappare tutti
i buchi lasciati liberi da Renzi.
Ecco perché si sta esercitando con
l'esibizione di aste benefiche
pro elettrici ed elettori


Uno degli obiettivi dichiarati di Matteo Salvini è conquistare voti al Sud, grazie a una formazione politica pensata ad hoc. In attesa di capire quali saranno il nome e il simbolo, un sondaggio Ixè dice che il 14% degli elettori meridionali (più isole) potrebbe appoggiare la nuova avventura politica del leader del Carroccio. Rimane comunque alta la percentuale (59%) di chi non voterebbe la 'Lega del Sud'.

Uno degli uomini del successo del leader del Carroccio si chiama Luca Morisi, 41 anni professore di Informatica filosofica a Verona. Come riporta il Corriere della sera,
la sua presenza a fianco del segretario leghista è quasi sempre non fisica: ma a qualunque ora del giorno e della notte lui è lì, davanti ai cinque monitor schierati, che vigila sui media sociali. Tra l'altro, il soprannome 'Capitano' ormai comunemente attribuito al segretario dai militanti, è farina del suo sacco. Facebook, soprattutto, perché il popolo è lì, mentre Twitter resta elitario.
Matteo Salvini, il nuovo mito, l'alter Matteo extravergine. I giornali e i giornalisti ne stanno creando il mito partendo dall'abbigliamento adamitico. Se mai un giorno questo Matteo dovesse rimpiazzare l'altro, cosa possibilissima in Italia, saremo tutti quanti costretti a vestirci come Adamo in cravatta verde per compiacerlo, altrimenti... terùn, va a ramengo!
Davvero, mi chiedo, se non sia il caso di blindare Renzi... in un fondo di bottiglia! Finché siamo ancora in tempo. E infilarci Capitan Salvino, il benefico.
Ahi de mì!

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum