lunedì 8 dicembre 2014

Renzi a Grillo: finalmente ti ho tolto dai marroni!

"Ho fatto una gran fadiga,
con l'articolo 18, con
l'abolizione del Senato

e con li 80 euri,
che mi ritornerete
sotto forma di tasse...lli,
ho fatto anca dei cambiamenti
con l'Italicum,
ma spero che, per rason
della mea stravaganza,
tutti si siori italici me perdonerà
se li ho fregati a mia insaputa
e anca alla loro
"
Renzi ai Giovani Democratici: "Grazie a noi Grillo è tornato a fare spettacoli... e non mi fa più paura".
Il premier interviene a un'iniziativa della giovanile del Pd.
"L'Italia ha un problema di autostima".
Su Salvini: "Non dobbiamo avere paura delle sue idee anche se fa l'orso Yoghi in copertina... noi due siamo indistintamente uguali".

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum