domenica 22 febbraio 2015

Don Al Fano sfiata sull'art. 18

E pensare che una volta seguiva Berlusconi.
In siciliano si dice: è cani ca' nun canusci patruni!
E infatti chi esulta e rivendica è soprattutto il partito Ncd: "Il Cdm di ieri è il trionfo del nostro stare al governo - arriva a dire Angelino Alfano -. Il cdm di ieri sta a significare che è superato l'articolo 18. Chi aveva mai cancellato lo statuto dei lavoratori e l'articolo 18?".
Alfano parla a una manifestazione di partito a Sestriere e va oltre: "Noi siamo pronti a rinnovare il nostro patto in questo governo per andare avanti fino al 2018 - dice.
Noi al presidente del Consiglio diciamo con franchezza che ci stiamo per i prossimi tre anni per fare le riforme, per andare avanti, per prendere decisioni come quelle del Consiglio dei ministri di ieri, che è stato il nostro trionfo. Noi dobbiamo andare avanti avendo le idee chiare".
E Alfano mette già temi scottanti sul tavolo: "Nel rinnovato patto di governo con il presidente del consiglio - afferma - ora chiediamo un 'family act', una legge a tutela delle famiglie. Come il jobs act è un traguardo storico, così riteniamo che la tutela delle famiglie, che per noi sono quelle composte da un uomo e da una donna, vadano tutelate. Questi sono fatti - conclude Alfano - : mentre a destra si fanno liti e proclami, noi portiamo a casa risultati compatibili con la nostra cultura ed i nostri valori".

Don Al Fano è una sorgente di gioia; ma le fonti cui attinge sono intossicate dalla vile plebaglia, visto che ciò che dichiara lo potete sentir dire anche dall'ultimo dei fessi confuso nella massa.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. Vuoi vedere che l'articolo 18 lo metteranno alle famiglie..?
    Marito non licenziabile, moglie in cucina, figli che devono credere, obbedire e combattere.
    Case chiuse sigillate con il silicone, erba da mangiare e da fumare, coltivazioni di olio di ricino, sabato NDC e tabacchi per tutti.
    La domenica tutti a messa a cantare lode ai signori.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Manco scannato ci sarò... avrebbe detto Jake Blues!

      Elimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum