giovedì 25 giugno 2015

Renzi, la comunicazione perfetta

Macaronic language: show di Renzi.
Il metodo linguista di Renzi per farsi capire da tutti.

Renzi, qualche giorno fa ai giornalisti, dopo aver visitato il nuovo museo egizio di Torino: “Mi hanno showed the papyrus al museum Egyptiano. In this papyrus c’è il primo strike della history. Anche a quel time c’era Landini the egyptiano, che organized strikes, con the permission della priestess Susanna”.

Ancora Renzi, a proposito del problema migranti: “I rifugiati, quei four cats, vanno welcomed. Agli economic migrants, numerous come locusts, quelli cioè che li compri a little price, i vu’ cumprà, diciamo: migrants go home”.

Renzi ai workers della scuola: “Abbiamo ancora tanta strada da fare. Il mio sogno è insegnare a tutti il mio metodo linguista, efficace e semplice al contempo, per parlare e farsi capire dagli americani. Solo così i giovani possono far decollare tutto il Paese”.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. Questo discorso di Renzi l'ho già sentito.
    TRADUZIONE
    « Se l'ipotiposi del sentimento personale, postergando i prolegomeni della mia subcoscienza, fosse capace di reintegrare il proprio subiettivismo alla genesi delle concomitanze, allora io rappresenterei l'autofrasi della sintomatica contemporanea che non sarebbe altro che la trasmificazione esopolomaniaca »
    (Supercazzola di Ettore Petrolini)

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum