giovedì 6 agosto 2015

C'è euforia ed eccitazione ai massimi livelli per la promozione alle alte poltrone Rai

LORO CE L'HANNO FATTA: CHAPEAU!
"Guarda, si divertono come bimbi"
Viva la RAI
Ci fa crescere sani
viva la RAI
Viva la RAI
Quanti geni lavorano
solo per noi…
Viva la RAI
Con il suo impero
Dice la RAI
Soltanto il vero
Viva la RAI
Dimmi da quale parte stai
Monica Maggioni e Antonio Campo Dall'Orto a pranzo assieme: no comment sulla Rai.

La proposta del neo consigliere Guelfi.
La legge 114/2014 vieta ad un lavoratore in pensione di assumere incarichi nelle società controllate dallo Stato. L'unica ipotesi è quella di assumere l'incarico e lavorare gratis e per la durata di un anno, come stabilisce la riforma della Pa appena approvata. Ma Guelfo Guelfi non ci sta, e allora sul suo profilo facebook lancia la sua proposta: "Volevo dirvi che se Freccero lo fa gratis io propongo che i pensionati del cda versino le rispettive pensioni alla Rai e riscuotano la spettanza per l'incarico che si trovano a svolgere."

Un bel guadagno per Guelfi, se si fanno rapidamente due conti: "La mia pensione è di 1440 euro al mese", dice sempre su Facebook. Se si tiene conto che lo stipendio di un consigliere d'amministrazione Rai si aggira intorno ai 60mila euro, l'ex capo comunicazione dello staff di Renzi guadagnerebbe quasi il doppio.

E Campo Dall'Orto? Per non essere da meno, lui verserà alla Rai ogni raccolto mensile di tutto il prodotto del suo orto, in cambio dello stipendio di direttore generale.

E la neo presidente? Lei dovrà ringraziare l'ex ministro Gasparri se ha avuto la presidenza.

Sta incazzato Grillo, come al solito. Non ci sta: "Maggioni chi?". Come chi? La dopomineo, no?
"La sua direzione a Rainews 24 è stata disastrosa". È il titolo di un post con il quale il blog di Beppe Grillo boccia la nomina di Monica Maggioni alla presidenza della Rai...
... e neanche Salvini: "Chi va con Mario Monti ad una riunione del gruppo Bilderberg non nutre la mia simpatia". Matteo Salvini ha commentato così la nomina di Monica Maggioni alla presidenza della Rai.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

6 commenti:

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum