giovedì 13 agosto 2015

L'ex Cav: Altezza reale! No, approssimativa...

Non si tratta di una banale richiesta di informazioni di un suddito sui quarti di lombi aristocratici del suo principe in vacanza a Saint Tropez, ma della misura reale circa la sua altezza, per le modifiche da apportare alla barca a vela, responsabile del corno frontale dell'ex Cav.


Piccolo contrattempo per Silvio Berlusconi durante la vacanza a Saint Tropez con la famiglia. Salendo a bordo di un'imbarcazione a vela, il cavaliere ha sbattuto la testa contro una delle strutture della barca provocandosi un lieve taglio. In questa galleria le immagini dell'incidente con la figlia Marina che lo soccorre e lo consola.

Secondo il Corriere della Sera l'ex Cavaliere è pronto al Nazareno bis a patto che Renzi sia disposto a:
limitare le intercettazioni,
rivedere l'uso del carcere preventivo,
separare le carriere dei magistrati,
cambiare il meccanismo di formazione dei collegi giudicanti  
e, dulcis in fundo, 
alzare la struttura della barca a vela contro cui ha sbattuto la testa! Se Renzi lavorerà a un decreto legge che obbliga i costruttori di barche a vela a modificare le altezze, Renzi riceverà in cambio un Nazareno bis, al contrario, una beneamata minchia... berlusconiana, che è proverbiale!

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. Che faccia da derelitto!
    Mai avrei pensato che avrebbe potuto farmi QUASI pena.
    Cristiana

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum