mercoledì 9 settembre 2015

Casamonica show, by Brown Wasp!

Un oltraggio i Casamonica a 'Porta a Porta'": tutti contro Vespa.
E il Campidoglio: la Rai chieda scusa alla città.


Bufera sulla puntata con la figlia e il nipote del capofamiglia Vittorio sui funerali da padrino.
Orfini: "Errore grave".
Grillo: "Servizio pubblico paramafioso". Fratojanni: "Intervenga la Maggioni". E il neoconsigliere Rai Guelfi attacca: "Le fasce morbose fanno l'indice di ascolto".
Ma il giornalista festeggia i buoni numeri: audience più alta che con Renzi.
E mentre la famiglia Casamonica ringrazia, Vespa stasera apre la puntata con l'assessore alla Legalità del Campidoglio.

Ma ecco cosa ha detto, in buona sostanza, Brown Wasp: Che è successo di così grave? L'anchor man (ancora uomo?) se l'è chiesto stupito, tra sé e sé, a Porta a Porta.
"Vi realizzo i grandi ascolti in tv. Vi regalo i grandi risultati in termini di ascolto per la puntata. In seconda serata ho fatto registrare 1 milione 340 mila spettatori e uno share del 14.54. Numeri vicini in termini assoluti al debutto di lunedì, con ospite il premier Renzi, che fece un milione e mezzo di spettatori in media, e uno share medio persino superiore.
Insomma, io vi porto grana, e voi mi ripagate con le critiche? Sapete che vi dico? Vi annuncio che scriverò l'ennesimo libro del quale ho già il titolo pronto: Brown Wasp, un'anomalia del servizio pubblico? E gli ipocriti?
Il ricavato andrà in beneficenza a una associazione no-profit che si occupa di organizzare funerali dignitosi a persone che non se lo possono permettere".

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. Inaudito!
    Avanti popolo famigliare e hai voglia a farne di trasmissione con super share.
    Cristiana

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum