giovedì 26 novembre 2015

Il bidet di Gheddafi


Silvio Berlusconi: "Ho convinto Gheddafi a usare il bidet. Alessandro Sallusti? Un candidato strepitoso".

"Ho convinto Gheddafi a mettere 6mila soldati per fermare l'immigrazione dal Libia e questo costava 3,5 miliardi di dollari e l'ho anche convinto ad usare il bidet". Lo ha detto il leader di Forza Italia Silvio Berlusconi in un passaggio del suo intervento alla scuola di formazione politica della Lega Nord a Milano.

Durante la giornata il leader di Forza Italia ha anche minimizzato il pericolo terrorismo: ''Oggi gli italiani hanno paura non per il terrorismo ma perché avevano paura già prima: ogni giorno ci sono 700 furti in abitazioni, uno ogni due minuti, il 70 dei quali è compiuto da immigrati - che mi risulta non usino mai il bidet -, ha detto, accusando il Governo di tagliare i fondi alle forze dell'ordine. Questi uomini - ha aggiunto - non dispongono di mezzi adeguati, scarseggia anche la benzina e mancano i giubbotti antiproiettili, ma sono certo che il bidet lo usano".

Sul fronte delle elezioni, Berlusconi non ha escluso la candidatura di Alessandro Sallusti alla poltrona di sindaco di Milano: "Io penso che sarebbe un candidato strepitoso ma si deciderà in base ai risultati dei sondaggi in corso. Tra l'altro, ho avuto conferma personale dell'uso abituale che fa del bidet".

Infine un accenno all'alleanza necessaria con la Lega e Giorgia Meloni: ''Voi siete coscienti che da soli non contate nulla, io sono cosciente che da solo non conto nulla e anche la signora Meloni è cosciente che da sola non conta nulla, perché in Italia oggi ci sono tre schieramenti che si contendono il primato. Ma solo noi usiamo il bidet''.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. Pare ossessionato dal bidet, forse qualche signora straniera, che ignora il bidet, gli ha lasciato un brutto ricordo.
    Gli consigliere anche di farsi una bella piscina a forma di bidet.
    Cristiana

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum