giovedì 19 novembre 2015

Sallusti sindaco è un'idea fantastica!

"Sarà per la mascheratura adottata da sindaco?"
L'attuale direttore del Giornale sarebbe il candidato ideale per superare l'impasse di Forza Italia e alleati nella ricerca di un nome da contrapporre alla probabile candidatura di Giuseppe Sala, Commissario Unico Delegato del Governo per Expo. In più, darebbe l'opportunità di rinnovare la direzione del quotidiano, i cui rapporti con Arcore sono meno teneri di un tempo.

L’interessato aveva fatto passare qualche settimana, prima di derubricare la proposta a “roba da pazzi” e spiegare in un’intervista al Tempo: “È come se mi proponessero di giocare nella Juve. L’ipotesi non esiste, voglio finire la mia carriera nel giornalismo, se dovessi cambiare idea vi prego di farmi internare”. Ma questa volta le cose potrebbero andare diversamente.

I milanesi potrebbero uscirne pazzi. Ma anche con l'altro candidato Giuseppe Sala uomo Expo, rischierebbero di venire exposti, anzi, sovra-exposti nel nome di Renzi.
Quindi, o Renzi o Berlusconi, son cazzi di Milano.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum