venerdì 18 dicembre 2015

Ormai è fatta: la ministra Boschi è promossa a statista!

Maria Elena Boschi stretta dai suoi: fanno la fila per baciare la Boschi, sfilata di parlamentari per esprimere affetto e solidarietà al ministro delle Riforme.

Un carisma che neanche Renzi!
Maria Elena Boschi, più che una sfiducia ha consacrato il suo carisma. Aaah! Meno male. Un nuovo cavallo di razza... pardon, puledra purosangue. Gli amanti dell'ippica politica, per il futuro, dovrebbero puntare su questa nuova purosangue vincente.

Inoltre: "Mio padre figlio di contadini faceva 5 chilometri a piedi andata e e ritorno e un'ora di treno per diplomarsi. La storia della nostra famiglia è semplice e umile non le maldicenze e le meschinità che sono state scritte. So che questo fa parte delle regole del gioco e non mi arrabbio - ha aggiunto Boschi -, ma spero se avrò la fortuna di avere dei figli che saranno orgogliosi del loro padre come io lo sono del mio". Boschi ha continuato: "Chi sbaglia deve pagare, chiunque sia, se ha sbagliato mio padre deve pagare perché nell'Italia che stiamo ricostruendo non c'è spazio per due pesi o due misure ma non lo giudica un talk show".

Caspita, io conoscevo uno, figlio di N.N., che se ne faceva 10 di chilometri tra andata e ritorno per un pezzo di pane senza tante richieste di sfiducie. Bah, lui non c'è entrato mai in queste schifezze. Un altro mondo, altre storie di poveracci.
Comunque la verità la sanno solo i protagonisti di questa entusiasmante vicenda.
Anche se quei mentecatti e cattivi 5S ripetono che: "Boschi mente. Suo padre nel Cda dal 2011 e non dal 2014". O 2011 o 2014, la sustanzia non cambia. La porcheria c'è. E nessuno la cancellerà. E questo è un fatto.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. Sono un deambulante del web e mi stupisco che nessuno commenti. Ma si sa il nostro è il popol dei lecchini che più lecchini non si potrebbe, ma arrendersi d fronte a questa pseudo ministra che si vuol far vedere come donna di governo e di buon costume mi pare troppo. Suo padre andava a piedi, poveretto e lei ama suo padre, che carina e ne è orgogliosa, e ti credo, con tutto quello che è riuscito a fregare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Beh, che dirti sul fatto che nessuno commenti... probabilmente commentare qui non fa tendenza, ma è meglio così, mi si evita il sovrapensiero.

      Elimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum