venerdì 8 gennaio 2016

Non ci resta che comprare i Profumi dei Leaders

Dopo il calendario 2016 e le cover per smartphone, ecco "Leaders Number One", il profumo ispirato al presidente russo Vladimir Putin. Si tratta di un'edizione limitata: sono disponibili solo mille pezzi acquistabili entro il 20 gennaio nei grandi magazzini di lusso Gum.
L'agenzia di stampa Reuters ha intervistato, a Mosca, due uomini che hanno acquistato il prodotto. Il loro giudizio è stato impietoso: "Costa molto ma il suo odore non si discosta da quello di profumi economici".


Sarebbe una buona idea, per smuovere l'economia in ristagno, che ciascun leader dell'Ue si producesse il suo immettendolo nel mercato.
E in Italia a quando?
Si aspetta solo il benestare di Renzi. Il suo primo pacco-profumo potrebbe regalarlo ai monarchi sauditi, con la speranza di farsi perdonare la mala figura da italiani del menga sui Rolex arabi. Pare che durante la trasferta a Ryad dello scorso novembre, i delegati italiani si siano accapigliati per dei cronografi da migliaia di euro, un omaggio dei sovrani sauditi. Per questo la delegazione del premier li ha sequestrati. Nota di Palazzo Chigi: "Sono nella nostra disponibilità"...
Quindi, se due più due fa quattro...

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

4 commenti:

  1. Io comprerei più volentieri una sua reliquia....dopo la sua morte, naturalmente.

    RispondiElimina
  2. Quella dei Rolex non la sapevo! Tutti là a sbavare per l'elemosina degli sceicchi?!? Che figura di M.
    Approfitto per farti i miei migliori AUGURI per il 2016!
    Cristiana

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Grazie, auguri reciproci. Ne abbiamo bisogno davvero.

      Elimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum