mercoledì 17 febbraio 2016

Papa Francesco si arrabbia solo un pochetto

La prima volta che Papa Francesco si arrabbia un po'!
Ma vah!

Qualche 'scalmanato' ha tirato Papa Francesco ed il povero Santo Padre è finito addosso ad un ragazzo diversamente abile su una carrozzina.
La reazione di Francesco è stata da... buon padre di famiglia quando viene fatto un po' arrabbiare!

"Se offendi mia mamma te dò un cazzotto sul naso.
Se mi strattoni senza il mio permesso
te allungo una smanacciata papale.
Se mi fai baciare il cranio di un
diversamente abile porque gli rovino addosso,
 e quello mi ruzzola en el suelo,
e non mi viene su col miraculo,
yo no estoy incassado un poquito,
come scrive quel babbeo de giornalista,
ma mi incasso tanto, ma tanto
quanto se puede incassar un Padre Santo,
claro?"

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum