mercoledì 10 febbraio 2016

Ridateci Prodi, almeno stiamo sereni, calmi...


Romano Prodi lancia l'allarme sull'economia: "Siamo in emergenza, serve un vertice internazionale".
Ma come, credevo che con Prodi si poteva stare calmi e sereni e invece, eccolo di nuovo a fare la cassandra.
"Bisogna far presto, si deve riunire in tempi rapidissimi un tavolo internazionale su temi economici e politici. I drammi non sono i ribassi della borsa ma l'inquietudine generale di tutto il sistema economico". Romano Prodi, in una conversazione con l'Agi, lancia l'allarme sull'economia. "Siamo in emergenza: rallenta la crescita, siamo di fronte alla crisi drammatica di alcuni grandi paesi e si prospettano svalutazioni competitive. Quando tutto è in subbuglio se non si arriva a una riunione di emergenza i rischi sono altissimi".
E fatela questa riunione di emergenza tra ricchi che sono altissimi. I ricchi, se continua così, diventeranno poveri e bassissimi come noi.
Date retta al vecchio Romano, quello che ci portò all'euro.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

4 commenti:

  1. Non ci ha portati all'euro e basta, ci ha portati all'euro con un cambio disastroso: un ero per 1.930 lire. Doveva aspettare per ottenere un cambio più a buon mercato, ma aveva la fregola e la paura di perdere il treno della moneta nuova. Grandissimo errore.
    Però...però...quando parlava lui non stronzeggiava, non cazzeggiava come il cazzaro attuale. Parla un inglese perfetto, tanto per dirne una, e non quell'inglese da macchietta da avanspettacolo del bullo toscano. E ogni suo ragionamento andava attentamente seguito tanto era logico e stringente, quanto gli pseudo ragionamenti del capoccia del governicchio, del faccio-tutto-meglio-io sono insulsi e fanno cagare.

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ad ogni modo, sono soggetti estremamente inaffidabili.

      Elimina
  2. rabbrividisco solo al nome Prodi... ma anche a quello di Renzi... e a quello di D'Alema.... Bersani... etc... insomma rabbrividisco a prescindere

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum