venerdì 4 marzo 2016

Le massime di Confucio pel le plimalie di Loma

Primarie Roma, i cinesi poco interessati: "Non sappiamo per chi votare".


"La nostra analisi dei candidati ha prodotto conclusioni monche. Non siamo riusciti a incontrarli direttamente tutti e abbiamo ottenuto risposte incomplete alla lista delle 10 domande e 10 proposte che abbiamo sottoposto loro" spiega Marco Wong. "Gli elettori cinesi non potranno esprimere, quindi, un appoggio pieno e pubblico a nessuno dei candidati. Abbiamo tradotto in cinese il materiale elettorale, stiamo cercando di portare un po' di gente al voto".
Niente panico, vengo io, avrebbe detto il Capo, vi parlerò in cinese, vedrete che vi chiarirò le idee. Del resto la politica del nostro governo è chiaramente, palesemente multirazziale. Spaziamo dal Nord al Sud, isole comprese, dagli Appennini alle Ande, dalla Muraglia Cinese al deserto libico. Non ci ferma più niente. La nostra grandezza è in formato universale. E siamo aperti a tutte le Unioni: civili, repubblicane, democratiche, monarchiche, monocratiche, teocratiche e sportive. Siamo italiani. Stiamo costruendo il nostro futuro recuperando la quarta sponda, la quinta e la sesta. E non innesteremo mai più la marcia indietro. Questo solo per far dispetto ai gufi. Abbiate pazienza, stiamo arrivando.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

  1. Or si hapisce in quale lingua parla hazzaro primo il più grande homiho della politiha italiha, gli è icché parla cinese he un si hapiva nulla, home quando parla inglese, gli è sempre cinese di Pehino, e poi spagnuolo ma ci hredereste il nostro hazzaro ha parlato spagnuolo alli argentini he un ci hapivano nulla i grulli ipperché gli era sempre cinese di Pehino, bello semplice e gaio.
    Nemmeno Mussolini ci era riuscito con l'Adolfo e il su todesco, he un s'erano hapiti proprio, ma il nostro amato hazzaro primo parla con Cin Cin ciù ne la su lingua bella e hapiscono tutti.

    RispondiElimina
  2. hanno ancora il coraggio di farle ste primarie...

    RispondiElimina

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum