venerdì 8 aprile 2016

Vespa, il Maestro del Ritorno Eterno

Riina jr in Rai, Maggioni ammette: "Da Vespa ha parlato un mafioso".
A sinistra l'originale,
a destra il suo clone.
Cambia la faccia,
ma resta il ghigno.
Cambia il titolo,
ma non l'epidermide.
"Non c'è niente da
riparare, mica
s'è rotto il tubo
dello sciacquone
",
fa sapere Vespa
a nome dei vertici Rai.
Vespa è il maestro
del Ritorno Eterno.
Amen!



Qui la Petizione per chiudere Porta a Porta. Diretta a Direttore RAI Monica Maggioni e a(d) 4 altri. Chiudere "Porta a Porta" dopo aver invitato il figlio di Totò Riina.

Mi spiace scriverlo, ma le petizioni vivono solo per il tempo del disgusto provato da una massa per un dato evento, come in questo caso. Finita la vampata, finisce anche il palliativo della speranza e il gioco ricomincia. Che volete farci, visto che la rivoluzione (culturale, ehm, non armata) è stata rinviata a data da destinarsi, ascoltiamoci le tiritere, i mugugni e le arie fritte degli antimafiosi istituzionali, che son tanti e che escono fuori sempre sincronizzati a cose fatte.
Intanto per le altre 7 vite di Vespa che ritorneranno in Rai ringraziamo tutti gli altri Vespa del Parlamento, del Governo che si sono succeduti negli anni e le Sabbie Mobili di tutti i tuttologi esperti in Televisionelogia in fila per 7 col resto di Zero!

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum