giovedì 9 giugno 2016

Renzi pare olimpico


Comunali, Renzi: "Se Pd perde Roma e Milano non mi dimetto, lo farò solo se perdo con la Costituzione"…
- Bah, mi prenoto, perché questa me la voglio proprio vedere.
"Se il Pd perde a Roma e a Milano non mi dimetterei, assolutamente no. Se il Pd perde a Roma ho l'impressione che salterebbero le Olimpiadi del 2024". Da qui al '24 ce n'è acqua sotto i ponti da far scorrere. Magari, fa otto anni, avremo un altro Renzi.
- Suvvìa Renzi, che sciocchezza anti Raggi è questa? Che problema c’è? Se vince la Raggi ok, non si fanno a Roma, ma le può fare nel Comune più importante che le toccherà di conquistare. Così sarete contenti tutti, da voi a quelli del Coni più altri. Del resto, visto che ci tenete tanto, non per forza bisogna farle in Capitale. Los Angeles mica è una capitale, e pure laggiù sono state organizzate. E anche ad Anversa, Monaco, Barcellona, Atlanta… mi spiego?

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum