mercoledì 17 agosto 2016

Salvini come poliziotto... Trump as predator

Salvini indossa la maglia della polizia: “Ripuliremo la città”. Il segretario leghista contro gli immigrati. E alle accuse risponde: «Tranquilli, metterò anche le altre divise a rotazione»... cioè, esercito, aviazione, marina, guardia di finanza, polizia penitenziaria, guardie forestali, vigili urbani, pompieri, protezione civile e l'esercito bossiano della lega lombarda.

Davvero, non è che i loro avversari li stanno
esageratamente dipingendo come dei mostri
più mostri di quelli che già ci terrorizzano a
livello planetario, da est a ovest e da sud a nord?
Davvero, c'è qualcuno che ha già individuato
dove stanno i veri mostri? Magari questi due
non sono così mostri come sembrano?
Donald Trump, 100 repubblicani chiedono al partito di silurarlo. Lui replica: "Non intendo cambiare, sono quello che sono, non faccio la vita che fate voi, io vivo ai margini della democrazia, non vivo come voi, e sono un poco di buono ma sono un miliardario e vi prendete gioco di me...".

Insomma, e se un giorno si rivelassero per quello che in effetti dicono di essere?... Cioè, uomini a misura d'uomo, che fanno gli interessi dell'umanità, che non gliene frega niente del potere fine a sé stesso, eh eh eh... Insomma, e se fossero meno nocivi degli altri? Perché, se fossero peggiori di quelli ancora al potere, noi, piccoli sudditi, già ce ne saremmo accorti, visto che in anni e anni di oppressione ci siamo fatti un super naso e l'odorato superfino. Sbaglio, forse? Insomma, c'è o non c'è mai fine al peggio?
Mai c'è fine al peggio.
Lo sa pure il mio vicino di casa che non legge le puttanate dei giornalisti e non sente le bugie alla tivù. Sì, è un povero ignorantone, ma sapeste quanto sale in quella zucca! Roba da fargli governare un intero gregge. Mica solo il pollaio. Purtroppo mastica solo tabacco. Sputa come una capra e bestemmia a gesti contro la cattiva sorte che l'ha fatto nascere sordo e muto! Altrimenti, saprebbe lui cosa dire.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum