venerdì 9 settembre 2016

Miti e leggende su Kim-Jong-Un

La Corea del Nord vieta il sarcasmo: Kim-Jong-Un ha paura di non essere preso sul serio.

Avevo ordinato solo
quattro tipi di tagli di capelli.
Ma qui le teste sono tutte
coperte da berretti e colbacchi
e questo binocolo dev'essere guasto:
non mi fa vedere niente.
Mi dite come faccio a smascherare
qualcuno col taglio
di capelli all'americana?

Mi avete portato qui a farmi vedere cosa?
Le belle statuine senza un taccuino in mano
dove prendere nota delle mie indicazioni?
Fuori i colpevoli e preparate i miei cani, presto!

La donna piangente:
"Ha preso mio figlio.
Prego, aiutatemi!"

Gli occidentali non hanno capito niente di me.
Sono un uomo sensibile che ama i tramonti,
che ama contemplare il sole morente,
i missili sfrecciare verso lo spazio infinito,
che ama tutto ciò che non muta
e che tace!

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum