domenica 9 ottobre 2016

Il gatto Matteo e Mr. Bersani

Matteo Renzi all'Arena: "Chi dice No lo fa perché gli sto antipatico". Stoccata a Bersani: "Questa riforma l'ha votata 3 volte".

Bersani alleva gatti?
Qui gatta ci cova!
Le confessioni del signor Matteo.
- Io dico solo che Pier Luigi Bersani ha votato Sì tre volte a questa riforma. Questa riforma non l’ho scritta io sul mio pc di Rignano sull’Arno, è stata cambiata e votata con sei letture in Parlamento. E Bersani l’ha votata tre volte, se poi cambia opinione per il referendum, ciascuno si farà la sua opinione.
- So di non essere la persona più simpatica del mondo, ma quando uno vota per antipatia dimostra scarso interesse per il bene del Paese.
- Se vince il No, semplicemente non cambia niente. Non dico che verrà la peste, ma gli venisse un cancher nel bucio del cul a quelli.... 
- Lasciate da parte me, per mandarmi a casa avrete tutte le occasioni. Come si fa a dire No in nome di un'antipatia? Non dicono No perché hanno un'alternativa, ma solo per antipatia.

- Lei ha ragione, Eccellenza, quando dice che avremo altre occasioni per mandarla a casa. Ma lei, perché insiste tanto co' 'sta storia del Referendum che se passa bene, se non passa non cambia niente? Visto che non cambia niente, non è che ha qualche interesse interiore, spirituale e patriottico?

- Sì, solo per il bene supremo del Paese. Scusi, forse che non si capisce dal mio abbigliamento?

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

2 commenti:

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum