lunedì 10 ottobre 2016

La nostra ministra Boschi, una star!

Maria Elena Boschi alla prima di The Young Pope di Paolo Sorrentino.
E una voce si levò dal pubblico: "Maria Elena, red carpet diem!"

Panorami ridenti!
Una prima tutta italiana per l'attesissima serie televisiva firmata dal premio Oscar Paolo Sorrentino. La première esclusiva di "The Young Pope" si è svolta al cinema Moderno di Roma. Sul tappeto rosso romano, tra le star protagoniste della serie, anche un'elegantissima Maria Elena Boschi. Tuta pantalone nera, senza maniche e una sfavillante collana, ad incorniciare il viso di una radiosa ministra.

A Roma erano presenti, naturalmente, anche il celebre protagonista della serie Jude Law, che interpreta Pio XIII, un giovane papa americano, Diane Keaton, nel cast come Suor Mary, e non poteva mancare, ovviamente, il regista Paolo Sorrentino. Accanto ai divi del cinema e alle personalità del mondo dello spettacolo anche tre ministri: Marianna Madia, Dario Franceschini e Maria Elena Boschi, al centro degli obiettivi dei fotografi in compagnia del sindaco di Firenze Dario Nardella.

Un plauso ai nostri ministri che, tra un tricche e un barracche ministeriali, trovano il tempo di redcarpettare insieme ai - cosiddetti - divi del cinema.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

1 commento:

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum