mercoledì 12 ottobre 2016

Malagò mette il Comitato promotore per le Olimpiadi di Roma in liquidazione... per ora!

Il presidente del Coni interrompe ufficialmente la candidatura: "Ho scritto al Cio, adesso dobbiamo far rimarginare la ferita". Attacco alla sindaca Raggi: "Da irresponsabili rinunciare a soldi e posti di lavoro".


"Vi rendete conto che figuraccia abbiamo fatto a livello internazionale? Io di fronte al Cio mi volevo sotterrare, ma loro mi hanno detto: 'Più di questo non potevi fare, lo sappiamo'. Da oggi il Comitato promotore è in liquidazione... E mi spiace davvero tanto per l'amico Montezemolo che dovrà cercarsi un'altra poltrona da presidente".

L'Espresso la chiama Malagòpoli, l'incredibile rete di potere di Giovanni Malagò. Un groviglio di relazioni formidabile, nato in un circolo romano. 
È la base del potere del presidente del Coni. 


Che sulle Olimpiadi interrompe la candidatura ma crede ancora nella caduta della Raggi.

In questo articolo su L'Espresso c'è un paragrafo un po' naif, che ti fa immaginare una cosa per un'altra. C'è scritto così: "Nella settimana appena passata, Malagò si è unito in Vaticano sotto l’egida di 'Sport e Pace' con papa Francesco, con il segretario generale dell’Onu Ban Ki Moon e con l’amico Thomas Bach, presidente del Cio pronto a tutto pur di tenere in piedi la candidatura di Roma in uno dei momenti peggiori della storia dei Giochi". Sarà stata una crudeltà letteraria dell'Espresso?
Il Malagò che si è unito in Vaticano non può essersi sposato col Papa, e allo stesso tempo con Ban Ki Moon e, in terzis, con l'amico Thomas Bach, magari con quest'ultimo sfiorandosi con una toccata e fuga.
Non può essere successa questa cosa! È solo fantasport.
Potrebbe però essersi unito in 'Pace e Sport' con costoro per continuare a tormentare la Raggi? Ahi, è come un presentimento!

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum