domenica 23 ottobre 2016

Ovunque vada è sempre bene accolto il nostro premier

E dire che era venuto in Sicilia solo per la campagna referendaria.

Anche Renzi vittima della rivoluzione crocettiana.
Crocetta a Renzi: Ma no, sono quattro facinorosi
che non hanno nessuna voglia di capire
chi è il vero responsabile di questo
disastro sociale dell'Isola.
La scuola non è solo un problema mio,
perché l'ha creato il tuo governo.
L'ho fatta la mia rivoluzione, è vero.
Ma nessuno ha spiegato loro
che le rivoluzioni pretendono
sempre un costo umano molto alto.
E di solito lo pagano i più deboli.
Io gli farei fare un corso
di formazione, ma solo per
convincerli che la vecchia
formazione è stata rottamata
sulla scia della tua rottamazione.
Adesso lavoreranno solo
gli enti amici degli amici.
Onore a te, quindi, caposcuola
della mia rivoluzione.
Proteste per Renzi a Palermo, tensione tra polizia e studenti. Contestazioni anche a Trapani. In piazza anche ricercatori e insegnanti precari e gli operatori del call center Almaviva.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum