sabato 12 novembre 2016

Stava per venire un infarto a Prodi per colpa di Renzi

Prodi: "Colpo al cuore togliere la bandiera Ue dietro a Renzi".
Va bene anche togliergli quella bandiera da dietro, può starci, almeno una volta.
Ma per metterci dietro cosa?

Sono distrutto.
Il dottore m'ha detto
di stare calmo, sereno
e di avere pazienza.
E m'ha detto anche che
un po' è colpa mia
se mi ritrovo questo figuro
al capezzale solo
con il tricolore.
L'ex presidente della Commissione Ue amareggiato per la scelta del premier durante l'ultimo #matteorisponde: "Quando ho visto questa foto, proprio mi ha preso male al cuore, perché noi abbiamo questa doppia identità, italiana ed europea, e non possiamo mica rinunciare... perché io mi ci sono giocato los cojones e le coronarie".

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum