mercoledì 4 gennaio 2017

Mentana perdona Grillo e mai più bufale!

M5s, nuovo attacco all'informazione: "Svolta garantista è bufala dei media".
E a Mentana: "Non se la prenda".


Ancora un post sul blog del Movimento contro giornali, tv e Pd. Il direttore del Tg La7 accetta le "scuse" e rinuncia alla querela. Il sindaco di Parma: "Giuria popolare per la stampa? Distrazione di massa". Sul Codice etico: "Ora potrebbero riammettermi".

Insomma, Grillo, ormai ti odiano tutti, o quasi. Hai quella capacità così naturale di farli incazzare che questi non hanno. Alcuni dànno i numeri, altri si limitano a mordicchiarsi la lingua, altri ti aspettano al varco, altri ti perdonano come Mentana.
Loro sono tutti buoni, bravi, onesti, trasparenti e, soprattutto, sinceri. Descrivono la realtà così come la percepiscono. Ce la narrano come fossero i nostri vecchi e affezionati nonni. Loro indagano sul campo, vanno a ricercarsi le notizie vere sui vari fronti della crisi, non prendono ordini dall'alto e/o informazioni per sentito dire. Mica come te che le informazioni te le inventi, le pubblichi sul tuo sacro blog e poi fai scoppiare il casino più caotico. Ma addò sta la verità, in fondo in fondo? Ma pensa te se scherzando scherzando, si può dire di tutto, anche la verità. In specie quando fa male.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.