giovedì 5 gennaio 2017

Obama schiaffeggia Trump a suon di divi e star!

Obama, ultimo schiaffo a Trump: sfilata di celebrità alla sua festa di addio.

Barack Obama:
"Prima di lasciare la Casa Bianca,
sappiate che lo schiaffeggerò
alla presenza delle più importanti
personalità dell'arte, della cultura e
del cinema."
Il presidente uscente degli Stati Uniti Barack Obama e la first lady Michelle venerdì sera daranno l'addio a Washington con una grande festa alla Casa Bianca, invitando gli amici più stretti e i principali sostenitori.
Tra i nomi che circolano il cantante Usher, gli attori Samuel L. Jackson, Bradley Cooper, e ancora le conduttrici Oprah Winfrey e Gayle King, la coppia Beyoncé-Jay Z. Potrebbero esserci anche Stevie Wonder, il produttore J.J. Abrams e il regista George Lucas.
Loro si divertono così.

Donald Trump:
"Subito dopo averlo visto uscire
dalla Casa Bianca mi premurerò
di controschiaffeggiarlo ospitando,
alla mia festa di insediamento,
le personalità più importanti
del globo terracqueo".
Il presidente entrante Donald Trump già immagina di controschiaffeggiarlo con la mezzosoprano Jackie Ivancho che avrà l'onore e l'onere di aprire i festeggiamenti per l'insediamento di The Trump President. Poi alla chetichella, nel programma di Trump, potrebbero entrare i più importanti personaggi del gotha mondiale di ogni genere. Putin non verrà ma rimanderà indietro tutto il personale russo espulso da Obama. Il presidente messicano aspetta di vedere innalzato il muro. Erdogan non verrà, ma ha fatto sapere che ove vi fosse una pausa tra un attentato e un autobomba, invierà un biglietto di auguri. Invieranno felicitazioni Geert Wilders. Kim Jong Un. Nigel Farage. Marine Le Pen. Viktor Orban. Potrebbero esserci anche Clint Eastwood. Jon Voight. Chuck Norris. Kirstie Alley. Mike Tyson. Lou Ferrigno. Hulk Hogan. Stephen Baldwin. E Matteo Salvini? Al momento non è pervenuto.
E anche loro si divertono così.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.