martedì 14 marzo 2017

Salvate il soldato Salvini

Salvini contro tutti: “Giornalisti? La peggiore razza. Tribunali? Da raddrizzare. Bossi? Ha nostalgia delle cene di Arcore”.

Le battaglie di Salvini non finiscono mai.
"Ho torto? No, ditemi voi!
Io prima che leghista sono bossiano,
per Umberto nutro un'autentica venerazione,
ma mi rompe la minchia quando si lamenta
che non va più alle cene ad Arcore.
Ho torto quando dico cose di sinistra?
No, ditemi voi. Eppure quando le dico
succede sempre che non vengo mai capito.
Vorrei la sostituzione in blocco

di un bel po’ di questi giudici
che dopo solo due giorni
liberano i facinorosi democratici.
Ma che cazzo di Paese è?
Negli altri Paesi li avrebbero
tenuti in gabbia per qualche settimana.
Ho torto? No, ditemi voi.
Se un giorno, putacaso,
dovessi salire a Palazzo Chigi,
sappiate che non mi farò
purgare da chicchessia.
Contro costoro in alto terrò
sempre il brando dritto e duro,
difensore fedele della mitologia padana.

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su OKNotizie condividi su Segnalo condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.

Heracleum