giovedì 6 aprile 2017

Alfano a Torrisi: se sei vero siculo come me, ubbidire mi devi!

L'aut aut di Angelino Alfano a Torrisi: "Si dimetta altrimenti è incompatibile con AlPop".

"Ho chiesto a Torrisi di rinunciare perché siamo leali e rispettiamo i patti e nei patti la presidenza spettava al Pd. Non era il nostro obiettivo avere il presidente della commissione. Gli ho parlato e mi ha chiesto di rifletterci 24 ore ed essendo una persona stimata ho acconsentito. Gli ho detto che per noi è una questione di principio e gli ho detto che la sua presenza alla presidenza della Commissione è alternativa alla sua presenza in AlPop".

Torrisi:
"Caro Angelino,

cu' pecura si fa,
'u lupu si la mancia.
E poi, sai chi ti dicu?
Megghiu n'amicu luntanu
ca' un parenti troppu vicinu."
Salvatore Torrisi: "Se si va alla crisi per causa mia riderebbe tutta l'Italia".

Condividi e VOTA questo articolo
condividi su Diggita condividi su Fai Informazione segnala su ziczac BlogNews
AddThis Social Bookmark Button

Nessun commento:

Posta un commento

Pirima pondera e poi scrivi.